Livorno 17 aprile 2020, oggi è girata una voce insistente di una conference call tra Aldo Spinelli e Majid Yousif dove sarebbero arrivati ad una definizione della vendita del Livorno; il condizionale è d’obbligo, anche se mancherebbero solo le fideiussioni.
Per ricevere una conferma delle voci che stanno circolando, abbiamo raggiunto telefonicamente Aldo Spinelli che ha immediatamente chiuso la telefonata, dicendo che se avessimo voluto parlare della cessione del Livorno, avremmo dovuto chiamare Yousif, definito il nuovo proprietario. Raggiunto al telefono l’amministratore delegato Roberto Spinelli, c’è stato un clamoroso colpo di scena nella vendita del Livorno. Roberto ha infatti affermato che c’è intercorso solo un whatsapp tra lui e Yousif o i suoi rappresentanti. La situazione in poche parole non ha subito variazioni rispetto a quella di venti giorni fa.
Si conclude quindi con un niente di fatto, almeno a sentire Roberto Spinelli, la giornata di oggi. Con questo il clamoroso colpo di scena nella vendita del Livorno per oggi vediamo mortificate le speranze, di chi già dava per scontato un cambio di proprietà. Nei prossimi giorni non mancheranno altre sorprese, ci potete contare
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line