Livorno, distribuzione delle mascherine anticontagio avanti tutta
Come annunciato dal Primo Cittadino sta andando avanti nei tempi previsti la consegna dei dispositivi di protezione individuale.

Livorno giorno giovedì 9 aprile 2020, il sindaco Luca Salvetti aveva annunciato, che avrebbe ridotto al minor tempo possibile la distribuzione delle mascherine anticontagio.
Nella prima parte del comunicato era stato scritto “Sono già 100 mila le mascherine imbustate dai lavoratori comunali alle 14:00 di giovedì 9 aprile. Da ieri l’Agenzia Espressi, le sta consegnando, e da domani sarà supportata anche dalle associazioni di volontariato di protezione civile del Comune di Livorno.”
Ieri il 10 aprile 2020 mentre rientravo a casa da lavoro per la pausa pranzo, ho sgamato due volontari intenti alla distribuzione delle mascherine e gentilmente mi hanno concesso di immortalarli. Quindi il primo cittadino sta mantenendo fede alla promessa fatta. Così mi toccherà rimandare la vignetta alla prossima volta e mettere queste noiose mascherine.
Ho colto l’occasione per porgere la seguente domanda al Sindaco Luca Salvetti, che una volta raggiunto non si è sottratto come sempre.
D) Quando scatterà l’obbligo di portare le mascherine?
R) “Penso dalla prossima settimana non appena avremo finito di distribuire tutte le mascherine. Stiamo rispettando i tempi con un gran lavoro dei dipendenti comunali”
Il sindaco che mantiene le promesse sui tempi della distribuzione delle mascherine anticontagio, i lavoratori comunali che si impegnano … tempi duri per noi vignettisti!
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line
Pingback:Consegnate al Comune di Livorno le mascherine della Regione