Livorno, distribuzione delle mascherine anticontagio avanti tutta

Come annunciato dal Primo Cittadino sta andando avanti nei tempi previsti la consegna dei dispositivi di protezione individuale.
Livorno, distribuzione delle mascherine anticontagio avanti tutta
Volontari al lavoro nella distribuzione delle mascherine

Livorno giorno giovedì 9 aprile 2020, il sindaco Luca Salvetti aveva annunciato, che avrebbe ridotto al minor tempo possibile la distribuzione delle mascherine anticontagio.

Nella prima parte del comunicato era stato scritto “Sono già 100 mila le mascherine imbustate dai lavoratori comunali alle 14:00 di giovedì 9 aprile. Da ieri l’Agenzia Espressi, le sta consegnando, e da domani sarà supportata anche dalle associazioni di volontariato di protezione civile del Comune di Livorno.”

Ieri il 10 aprile 2020 mentre rientravo a casa da lavoro per la pausa pranzo, ho sgamato due volontari intenti alla distribuzione delle mascherine e gentilmente mi hanno concesso di immortalarli. Quindi il primo cittadino sta mantenendo fede alla promessa fatta. Così mi toccherà rimandare la vignetta alla prossima volta e mettere queste noiose mascherine.

Ho colto l’occasione per porgere la seguente domanda al Sindaco Luca Salvetti, che una volta raggiunto non si è sottratto come sempre.

D) Quando scatterà l’obbligo di portare le mascherine?

R) “Penso dalla prossima settimana non appena avremo finito di distribuire tutte le mascherine. Stiamo rispettando i tempi con un gran lavoro dei dipendenti comunali”

Il sindaco che mantiene le promesse sui tempi della distribuzione delle mascherine anticontagio, i lavoratori comunali che si impegnano … tempi duri per noi vignettisti!

Stay Tuned

Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line

Marco Ristori

Nato il 25 Marzo del 1966 sin dalla più giovane età si è distinto per mettersi nei guai a causa di incaute caricature. Laureato nel 2009 in Scienze e Tecnologie dell'Ambiente a Pisa, ha continuato il proprio hobby della satira, fino ad approdare alla Nazione, dove l'allora caporedattore Cruschelli lo lanciò. Il vignettista poi diventò un personaggio televisivo, continuando a fare satira sia sportiva che politica. Ad ottobre del 2019 i fatti danno ragione ai propri detrattori, infatti al secondo fumetto serio 'Artidoro' giungerà un grande successo inaspettato, il palcoscenico di 'Lucca Comics'. Si vede che da lassù gli hanno detto di cambiare strada e adesso infatti è iniziata la nuova avventura editoriale con L'Osservatore

Marco Ristori ha 2055 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Marco Ristori

Un pensiero riguardo “Livorno, distribuzione delle mascherine anticontagio avanti tutta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.