Livorno 07 aprile 2020, ieri avevamo parlato del furto al negozio “L’altra terra” in piazza Matteotti nella notte tra il 4 e il 5 aprile. Oggi pubblichiamo l’intervista ad una delle titolari di questo splendido negozio, che vende merce di ottima qualità e assicura il servizio di consegna a domicilio, a chi ne avesse bisogno.
Buongiorno Chiara, l’articolo lo ha trovato esatto?
Si è tutto corretto! Posso aggiungere che proprio oggi – il giorno 06 aprile – ho portato il filmato della videocamera di sorveglianza del grattacielo in questura, dato che il soggetto in questione è stato ripreso molto bene.
Esattamente cosa ha fatto?
Ho finalmente ufficializzato la denuncia e ora spero “solo” che il delinquente venga punito. Non mi interessa il risarcimento, che sicuramente non avrò mai. Purtroppo questo è il terzo furto, che subiamo in pochi mesi.
Cosa vorrebbe ottenere?
Mi interessa che il ladro vada finalmente in galera, affinché non faccia ad altri quello, che ha fatto a noi o almeno non continui indisturbato a delinquere. Lavorare nel commercio è diventato sempre più difficile e complicato, ma continuiamo a farlo, per fornire il servizio ai nostri tanti clienti. Specialmente in un momento così delicato, dove tutto è diventato più difficile, è fondamentale il lavoro di tutti i servizi essenziali, compreso il nostro. Per la nostra clientela sapere che ci siamo è un conforto, questo ci da la forza per andare avanti!
Chiunque volesse comprare da voi qualcosa come deve fare per una consegna a domicilio?
Basta chiamarci al seguente numero 0586 815123, lasciare l’ordinazione e metterci d’accordo sulle modalità della consegna.
Diamo un mano a chi ci da una mano, per questo basta un semplice gesto: comprare qualcosa da loro per permettere che continuino a fare questo splendido lavoro.
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line