Livorno, ore 08:00 di una triste Domenica delle Palme. Questo 5 aprile 2020, un uomo di 86 anni si è gettato dalla finestra del proprio appartamento sito al terzo piano. Si consuma così un dramma in via Salvini, dove l’anziano in preda allo sconforto si sarebbe suicidato, trovando la morte sul colpo.
Secondo gli investigatori l’uomo avrebbe posto volontariamente fine alla propria vita, in preda a chissà quali pensieri. Dei passanti avrebbero notato il corpo ormai senza vita, tra le auto parcheggiate sotto casa a ridosso del marciapiede.
Così è scattata immediatamente la chiamata al 118 e dopo pochi minuti è arrivata sul posto un’ambulanza della Misericordia con il medico a bordo, ma ogni tentativo di salvarlo è stato inutile e non è rimasto altro al dottore, che constatarne purtroppo il decesso.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri a svolgere tutti gli accertamenti del caso. I militari dell’Arma hanno interrogato i testimoni dell’accaduto ed il figlio in preda al dolore e allo sconforto.
La Redazione esprime le proprie condoglianze a tutti i membri della famiglia
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line