Rubano allo Chalet Mauri 2 una bottiglia di liquore e vengono arrestati

Livorno, viale Italia nella notte tra il 31 marzo e il primo aprile, due uomini rubano allo “Chalet Mauri 2” una bottiglia di liquore e vengono arrestati. Quando pensi che sia un pesce d’aprile ma in realtà si tratta solo di ghiozzi cotti bene bene con la ricetta coronavirus.

due uomini rubano allo Chalet Mauri 2 una bottiglia di liquore e vengono arrestat
Immagine di Repertorio tratta dalla pagina Facebook dei Carabinieri

I due pensavano di averla fatta franca, ma un testimone li ha segnalati ai Carabinieri, vedendoli uscire furtivamente dal locale chiuso e darsi alla macchia a bordo di una bicicletta con la ricca “refurtiva”.

Così una pattuglia dei militari dell’Arma ha intercettato i due novelli “Arsenio Lupin”, che, non ancora paghi dell’impresa fatta, passeggiavano tranquillamente a bordo della bicicletta lungo il viale Italia. Al controllo dei Carabinieri sono stati sorpresi con la bottiglia di liquore, che corrispondeva a quanto “trafugato” al bar.

La serata così finisce in bellezza per i due uomini, uno di 27 e l’altro di 36 anni. Entrambi rimediano una denuncia per furto e la sanzione per violazione delle disposizioni anticontagio. Se due persone rubano allo Chalet Mauri 2 una bottiglia di liquore … avranno forse frainteso il modo di dire “prendila con spirito” ? E’ proprio il caso di dire che era meglio stare a casa

Stay Tuned

Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line

Marco Ristori

Nato il 25 Marzo del 1966 sin dalla più giovane età si è distinto per mettersi nei guai a causa di incaute caricature. Laureato nel 2009 in Scienze e Tecnologie dell'Ambiente a Pisa, ha continuato il proprio hobby della satira, fino ad approdare alla Nazione, dove l'allora caporedattore Cruschelli lo lanciò. Il vignettista poi diventò un personaggio televisivo, continuando a fare satira sia sportiva che politica. Ad ottobre del 2019 i fatti danno ragione ai propri detrattori, infatti al secondo fumetto serio 'Artidoro' giungerà un grande successo inaspettato, il palcoscenico di 'Lucca Comics'. Si vede che da lassù gli hanno detto di cambiare strada e adesso infatti è iniziata la nuova avventura editoriale con L'Osservatore

Marco Ristori ha 1415 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Marco Ristori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.