Esplosi tre colpi di pistola, terrore in via Provinciale Pisana

Livorno nella botte tra il 30 e 31 marzo terrore in via Provinciale Pisana, sono stati esplosi tre colpi di pistola contro la saracinesca del Royal Kebab.

Esplosi tre colpi di pistola, terrore in via Provinciale Pisana
Fotografia tratta da sito istituzionale

Il locale, come stanno facendo tanti altri durante l’emergenza coronavirus, era aperto per effettuare le consegne a domicilio. Fino all’orario di chiusura era una serata tranquilla. Come di solito la saracinesca era stata abbassata e solo il gestore si trovava ancora all’interno.

All’improvviso la serenità della notte è stata squarciata, quando sono stati esplosi tre colpi di pistola. Gli spari nella notte sono stati sentiti distintamente dagli abitanti della zona. Subito alcuni residenti hanno chiamato il 113 ed è prontamente intervenuta una pattuglia della Polizia di Stato. All’arrivo della volante, gli agenti hanno trovato il ristoratore terrorizzato in strada vicino ai bossoli esplosi.

Subito sono iniziati i rilievi della Polizia Scientifica, anch’essa intervenuta sul posto di lì a poco. Ancora non sono chiari i motivi dell’agguato, si ipotizza un tentativo di intimidazione, ma non ci sono elementi sufficienti per poter avere qualsiasi certezza.

Siamo di fronte ad un atto inquietante su cui la Polizia di Stato dovrà far luce con le proprie indagini.

Stay Tuned

Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line

Marco Ristori

Nato il 25 Marzo del 1966 sin dalla più giovane età si è distinto per mettersi nei guai a causa di incaute caricature. Laureato nel 2009 in Scienze e Tecnologie dell'Ambiente a Pisa, ha continuato il proprio hobby della satira, fino ad approdare alla Nazione, dove l'allora caporedattore Cruschelli lo lanciò. Il vignettista poi diventò un personaggio televisivo, continuando a fare satira sia sportiva che politica. Ad ottobre del 2019 i fatti danno ragione ai propri detrattori, infatti al secondo fumetto serio 'Artidoro' giungerà un grande successo inaspettato, il palcoscenico di 'Lucca Comics'. Si vede che da lassù gli hanno detto di cambiare strada e adesso infatti è iniziata la nuova avventura editoriale con L'Osservatore

Marco Ristori ha 2053 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Marco Ristori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.