Cultura è rete, dalla Regione Toscana in rete le tantissime realtà culturali.
Cultura è rete nel territorio virtuale.
In un momento in cui il distanziamento sociale ci porta a perdere il contatto con l’altro e i nostri orizzonti quotidiani sembrano restringersi, la cultura è rete nel territorio virtuale (intesa come conoscenza, arte, scienza, istruzione, formazione) ci viene, come sempre, in soccorso.
La cultura ci fa viaggiare e si prende cura della nostra mente, ci offre gli strumenti per guardare il mondo da un altro punto di vista, con altri occhi, con altre esperienze e ci fa allacciare nuovi e inediti legami con le persone.
La cultura è rete nel territorio virtuale
E affinché possa essere accessibile e fruibile da chiunque anche in momenti come quello attuale, la Regione Toscana ha scelto di mettere in rete le tantissime realtà culturali impegnate ora più che mai nel territorio virtuale.
Dunque, in questa nuova sezione del sito, troverete raccolte le iniziative che in questi giorni, con generosità e senso di abnegazione, stanno mettendo a disposizione il loro materiale, o producendone di nuovo, dedicandolo a ogni fascia di età.
Fonte: Regione Toscana
Per maggiori info andate a visitare il seguente link:
https://www.regione.toscana.it/-/cultura-e-rete-introduzione
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/OsservatoreOnline/ oppure sul nostro giornale on line https://losservatore.com/index/
SEGUITECI SU TWITTER, CLICCATE QUI
Vi potrebbero interessare anche i seguenti articoli:
Livorno – COVID-19: primi esiti positivi con farmaco “anti-terapie intensive”
Bollettino Coronavirus: un decesso ed 11 nuovi casi a Livorno