Violazione delle norme anticontagio: azienda al lavoro nonostante il divieto

Livorno, via Mogadiscio il giorno 25 marzo 2020, violazione delle norme anticontagio: azienda al lavoro nonostante il divieto. Il titolare, di origini tedesche, è stato sorpreso, insieme a due persone, all’interno della propria impresa di pallet usati.

Violazione delle norme anticontagio: azienda al lavoro nonostante il divieto
Fotografia tratta dal sito istituzionale

In questi giorno le Fiamme Gialle hanno veramente molto da fare per quanto riguarda i controlli sull’effettiva chiusura delle aziende, i cui codici Ateco non sono tra quelli autorizzati a continuare le attività. Ma sorpresa delle sorprese, questa volta a fare il furbetto non è un italiano e neppure un extracomunitario, si tratta di un tedesco. Ricordiamo i vari moniti sulla serietà e sulla rigidità delle regole europee da parte della Germania e poi ripensiamo a quanto accaduto.

Inoltre l’azienda, che commercia pallet usati, fino ad oggi sarebbe addirittura assolutamente sconosciuta agli organi preposti al controllo. Il germanico titolare farà fare gli straordinari ai nostri bravissimi Finanzieri, che dovranno riscontrare tutte le violazioni da lui compiute. Infatti si tratta di “irregolarità” che vanno dall’inosservanza degli obblighi dell’Autorità all’evasione fiscale e contributiva. Potrebbe essere stabilito il nuovo record delle infrazioni mensili nel settore.

Un sentito ringraziamento ai medici, alle forze dell’ordine e a tutti coloro che cercano di dare il proprio contributo per uscire dall’emergenza

Stay Tuned

Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line

Marco Ristori

Nato il 25 Marzo del 1966 sin dalla più giovane età si è distinto per mettersi nei guai a causa di incaute caricature. Laureato nel 2009 in Scienze e Tecnologie dell'Ambiente a Pisa, ha continuato il proprio hobby della satira, fino ad approdare alla Nazione, dove l'allora caporedattore Cruschelli lo lanciò. Il vignettista poi diventò un personaggio televisivo, continuando a fare satira sia sportiva che politica. Ad ottobre del 2019 i fatti danno ragione ai propri detrattori, infatti al secondo fumetto serio 'Artidoro' giungerà un grande successo inaspettato, il palcoscenico di 'Lucca Comics'. Si vede che da lassù gli hanno detto di cambiare strada e adesso infatti è iniziata la nuova avventura editoriale con L'Osservatore

Marco Ristori ha 941 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Marco Ristori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.