La recita del Padre Nostro con il vescovo Simone Giusti

La meditazione del vescovo

Vescovo Simone Giusti. Immagine tratta dal sito della Diocesi di Livorno

La recita del Padre Nostro con il vescovo Simone Giusti.

Nell’appuntamento lanciato dal Papa per tutto il mondo, il Padre Nostro è stato recitato da tutti i fedeli e leader religiosi. Per l’occasione il vescovo Giusti, in diretta dalla cappella del Vescovado, ha offerto una meditazione sulla preghiera, che Gesù ha insegnato ai suoi discepoli, pregando per questi giorni di paura e sofferenza.

Ecco la meditazione e il link per rivedere la diretta

Pubblicato da Diocesi Livorno su Mercoledì 25 marzo 2020

Dal sito della Diocesi il vescovo Simone Giusti  offre una meditazione sulla preghiera che Gesù ha insegnato ai suoi discepoli, pregando per questi giorni di emergenza di pandemia virus. Si unisce alla preghiera del Papa, di mercoledì 25, con i cristiani di tutte le confessioni.

TUTTI IN PREGHIERA CON PAPA FRANCESCO

Il Papa: alla pandemia del virus rispondiamo con l’universalità della preghiera

La Recita del Padre Nostro, mercoledì 25 , con i cristiani di tutte le confessioni e la preghiera di venerdì 27 alle 18 dal Sagrato della Basilica di San Pietro con l’adorazione del Santissimo Sacramento e la Benedizione “Urbi et Orbi”: sono i due appuntamenti spirituali che il Papa annuncia al termine dell’Angelus, in questo tempo di prova per l’emergenza Coronavirus

TUTTO QUELLO CHE VOLETE SAPERE SULLA NOSTRA CITTA’, CLICCATE QUI

SEGUITECI SU TWITTER, CLICCATE QUI

Laura Petreccia

Crescendo ho maturato un forte interesse verso l'idea di entrare nel mondo del giornalismo, per mettere a frutto le mie buone capacità di scrittura e sintesi. A tal fine ho frequentato una Scuola di Scrittura Creativa, dopo la quale ho potuto compiere le mie prime esperienze lavorative. In questo periodo di tempo ho appreso molti segreti del mestiere. Sono una persona curiosa, spinta dal desiderio di fornire sempre nuove e articoli completi e interessanti.

Laura Petreccia ha 298 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Laura Petreccia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.