Donna scomparsa a Cascina, ancora senza esito le ricerche

Ancora senza esito le ricerche della donna scomparsa. Sono intervenuti anche i sommozzatori di Livorno, che hanno effettuato alcune immersioni.

Fotografia fatta da un lettore

Continuano le ricerche della donna scomparsa a Cascina, purtroppo senza esiti positivi ancora. Le operazioni sono iniziate intorno alle 07:00 di giovedì mattina 26 marzo. Si conducono le ricerche lungo il fiume Arno, la scomparsa è una donna sui 40 anni, residente a Pisa.

Nelle ricerche sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Cascina , della sede di Pisa lungo il fiume Arno

Le operazioni dei pompieri e della protezione civile si sono concentrate nell’area all’altezza della chiesa di San Casciano. Sul posto è giunta in supporto anche l’unità di comando locale del personale cinofilo e gli esperti di topografia applicata al soccorso. E’ stato allertato, per la ricerca della donna scomparsa a Cascina, l’elicottero del nucleo operativo di Arezzo. Sul posto sono giunti in aiuto anche i i militari dell’Arma.

Aggiornamento ore 13:00 del 26 marzo 2020

L’elicottero ha sorvolato il fiume fino alla foce e sommozzatori del nucleo di Livorno si sono immersi ma senza risultato. Sul posto si sono uniti alle ricerche anche dei volontari.

http://www.vigilfuoco.it/aspx/home.aspx

TUTTO QUELLO CHE VOLETE SAPERE SULLA NOSTRA CITTA’, CLICCATE QUI

SEGUITECI SU TWITTER, CLICCATE QUI

Laura Petreccia

Crescendo ho maturato un forte interesse verso l'idea di entrare nel mondo del giornalismo, per mettere a frutto le mie buone capacità di scrittura e sintesi. A tal fine ho frequentato una Scuola di Scrittura Creativa, dopo la quale ho potuto compiere le mie prime esperienze lavorative. In questo periodo di tempo ho appreso molti segreti del mestiere. Sono una persona curiosa, spinta dal desiderio di fornire sempre nuove e articoli completi e interessanti.

Laura Petreccia ha 298 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Laura Petreccia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.