Acciuffato a spacciare cocaina mentre portava a spasso il cane a Livorno

Lunedì 23 marzo a Livorno in via dell’Origine, un ragazzo ha preso veramente sul serio le disposizioni anticontagio del Governo. Infatti per evitare di uscire troppe volte ha unito l’utile al dilettevole, così è stato acciuffato a spacciare cocaina mentre portava a spasso il cane. La Guardia di Finanza ha arrestato così un ragazzo di 28 anni con la droga addosso. Il giovane sarà sottoposto agli arresti domiciliari…. praticamente quello che ci imponiamo noi stessi per vincere il virus.

Acciuffato a spacciare cocaina mentre portava a spasso il cane a Livorno
Immagine tratta dalla Guardia di Finanza di Livorno

La scusa addotta dallo spacciatore, un ragazzo di origine tunisina, sarebbe stata la necessità di portare a spasso il cane. Ma le fiamme gialle non si sono fatte ingannare, avendo notato il modo furtivo di muoversi della persona.

Così hanno perquisito l’uomo e, come una sorpresa nell’uovo di Pasqua….

…gli agenti hanno trovato 14 grammi di cocaina purissima e diverse centinaia di euro in contanti . La sostanza stupefacente era già stata preparata nelle dosi di vendita. A quel punto i finanzieri hanno arrestato il malvivente per traffico e detenzione di sostanza stupefacente, oltre ad aver infranto le disposizioni anticontagio. Poi su decisione della Procura della Repubblica sono stati disposti gli arresti domiciliari… speriamo che ora ci rimanga a casa!

Stay Tuned

Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line

Marco Ristori

Nato il 25 Marzo del 1966 sin dalla più giovane età si è distinto per mettersi nei guai a causa di incaute caricature. Laureato nel 2009 in Scienze e Tecnologie dell'Ambiente a Pisa, ha continuato il proprio hobby della satira, fino ad approdare alla Nazione, dove l'allora caporedattore Cruschelli lo lanciò. Il vignettista poi diventò un personaggio televisivo, continuando a fare satira sia sportiva che politica. Ad ottobre del 2019 i fatti danno ragione ai propri detrattori, infatti al secondo fumetto serio 'Artidoro' giungerà un grande successo inaspettato, il palcoscenico di 'Lucca Comics'. Si vede che da lassù gli hanno detto di cambiare strada e adesso infatti è iniziata la nuova avventura editoriale con L'Osservatore

Marco Ristori ha 503 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Marco Ristori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.