Coronavirus, salgono a tre i tamponi positivi all’Elba
Salgono a tre i casi accertati di Covid-19 all’isola d’Elba. Il riassunto della Diretta Facebook svolta dal Sindaco Angelo Zini. Coronavirus, altri due nuovi casi positivi all’isola d’Elba. Salgono a tre i casi accertati di Covid-19 all’Isola d’Elba. Dal comunicato del sindaco del comune di Portoferraio apprendiamo che l’emergenza Coronavirus all’isola d’Elba registra altri due casi positivi a Rio Marina e Portoferraio.
Coronavirus Elba, altri due casi positivi a Rio Marina e Portoferraio.
Si tratta della compagna del primo contagiato e di un paziente ricoverato all’ospedale. Previsti tamponi per tutto il personale medico del nosocomio“
Un ulteriore caso a Rio Marina e si tratta della compagna del primo paziente positivo ed un altro tampone positivo è risultato ad una persona ricoverata all’Ospedale domenica per un’altra patologia.
I tamponi effettuati al personale ospedaliero del reparto dialisi ed una parte di tamponi effettuati ad alcuni pazienti ricoverati in dialisi sono risultati tutti negativi. Atri tamponi saranno effettuati oggi.
All’interno dell’ospedale inoltre verranno effettuati tutti i tamponi al personale sanitario di Medicina.
Coronavirus, precauzioni per i due nuovi casi positivi all’isola d’Elba
“La scoperta di due nuovi casi però impone anche una serie di altre precauzioni: “Effettueremo il test sulla moglie del paziente già ricoverato, su tutti i suoi familiari e sull’intero personale di medicina del nostro ospedale. Inoltre è stata disposta la messa in quarantena obbligatoria per tutti i colleghi di lavoro dell’uomo e per chiunque sia entrato in contatto con lui”.“
Per vedere la diretta Facebook effettuta dal Sindaco Angelo Zini clicca qui: https://www.facebook.com/Comune-di-Portoferraio-441993706384132/
TUTTO QUELLO CHE VOLETE SAPERE SULLA NOSTRA CITTA’, CLICCATE QUI