Coronavirus: altro decesso di un livornese

Coronavirus: altro decesso che ha colpito la nostra amata città

Coronavirus: altro decesso che ha colpito la nostra amata città.

Lo ha annunciato il Sindaco di Livorno sulla sua pagina Facebook

Ecco le parole di Salvetti:

Per la nostra città è arrivata purtroppo la notizia di un altro decesso, ed a causa del covid-19 è scomparso anche un altro uomo di 54 anni residente nel comune di Collesalvetti e ricoverato all’ospedale di Livorno. Alle famiglie di queste persone vanno le condoglianze mie e dell’intera città.

Sul fronte dei contagi arrivano le indicazioni che alle 16 non c’erano nuovi positivi, dopo quell’ora sono stati esaminati altri tamponi tra i quali risulterebbero dieci nuovi positivi che l’azienda inserirà nel bollettino di domani.

Ora più che mai c’è l’obbligo e l’interesse nel continuare a tenere un comportamento intelligente e rispettoso degli obblighi imposti dal decreto governativo, chi non lo fa sappia che rischia sanzioni e denunce penali. In molti mi chiedono di inasprire le restrizioni ma come ho detto più volte tutto deve partire non da una decisione del singolo sindaco ma da una scelta generale fatta dal Governo.

Da oggi è a disposizione di tutti un conto corrente intestato al comune di Livorno per la raccolta di fondi da destinare a chi è in prima fila nella lotta al Coronavirus.

Sono stati molti cittadini e diversi personaggi livornesi del mondo dello sport, dello spettacolo e dell’impresa a chiederci di poter fare una donazione per la nostra città. I riferimenti sono qua sotto e nella slide allegata a questo post.

Screenshot della pagina Facebook di Luca Salvetti

Rinnoviamo l’appello a rimanere in casa il più possibile

Anche noi dell’Osservatore.com rinnoviamo, per l’ennesima volta, l’appello di rimanere in casa e di uscire solo lo strettamente necessario.

Uscire per necessità, per lavoro, per motivi di salute oppure per rientrare a casa.

SEGUITECI SU TWITTER, CLICCATE QUI

TUTTO QUELLO CHE VOLETE SAPERE SU LIVORNO, CLICCATE QUI

Massimo Landi

Sposato con una figlia, intermediario assicurativo. Sono amante della pallacanestro (ho giocato in Serie C e Serie D), sono tifoso del Milan, mi piace la politica e sono appassionato di tennis e baseball. Ho creato e gestisco il sito www.ilbasketlivornese.it. Non vivo senza Twitter, l'Iphone, l'Ipad, il Mac e Sky. Mi piace tutto quello che riguarda gli Stati Uniti. Ho creato e gestisco anche i blog LivornoRossoNera e Livorno Times.

Massimo Landi ha 1421 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Massimo Landi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.