Macchina cappotta davanti alla Pasticceria Cristiani a Livorno

Livorno, via di Salviano ore 17.30 del giorno 14 marzo 2020

Foto di Laura Petreccia

Livorno , via di Salviano ore 17.30, una macchina cappotta in mezzo di strada davanti alla Pasticceria Cristiani.

L’auto, una Nissan Micro bianca proveniva da piazza Damiano Chiesa, una volta imboccata la via di Salviano, forse per la sostenuta velocità, perdeva l’assetto  e il controllo della direzione, ribaltandosi  dopo un testa coda e urto contro auto in sosta, nel mezzo della carreggiata.

Sono stati immediatamente allertati i mezzi di soccorso. Oltre le tre ambulanze SVS, una con medico a bordo del 118, sono intervenute le pattuglie dei Carabinieri e della Polizia Municipale. Oltre a questi sono giunti sul posto due mezzi dei Vigili del Fuoco e  il carro attrezzi che ha provveduto dopo a  caricare e portare via l’auto.

A bordo dell’auto oltre il conducente altre tre persone , di etnia Rom. Le quattro persone sono state soccorse e immediatamente portate in  ospedale al pronto soccorso per i dovuti controlli. Le forze dell’ordine verificheranno se i passeggeri e l’autista abbiano violato o meno le norme anti contagio del Governo .La strada nella parte interessata è stata prima transennata e poi sanificata a causa presenza fuoriusciti dall’auto.

In un momento in cui ci troviamo in piena emergenza sanitaria, il lavoro dei rilievi che devono svolgere le forze dell’ordine è diventato ancora più complesso. Oltre  a mettere in sicurezza la via , si trovano a dovere tutelare chiunque si avvicina o passi per la strada a causa dell’attuale emergenza sanitaria. Si è reso necessario fare spostare le auto parcheggiate  lungo il lato destro della via per agevolare la rimozione dell’auto cappottata.

Video di Laura Petreccia

Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/OsservatoreOnline/ oppure sul nostro giornale on line https://losservatore.com/index/

Laura Petreccia

Crescendo ho maturato un forte interesse verso l'idea di entrare nel mondo del giornalismo, per mettere a frutto le mie buone capacità di scrittura e sintesi. A tal fine ho frequentato una Scuola di Scrittura Creativa, dopo la quale ho potuto compiere le mie prime esperienze lavorative. In questo periodo di tempo ho appreso molti segreti del mestiere. Sono una persona curiosa, spinta dal desiderio di fornire sempre nuove e articoli completi e interessanti.

Laura Petreccia ha 537 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Laura Petreccia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.