Livorno, via Palestro ore 18,30 circa del giorno 06 marzo 2020, dopo una richiesta di intervento, sono prontamente arrivati i Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale, per chiudere la via e mettere in sicurezza una grondaia pericolante. Non bastava il coronavirus, a Livorno è stata sfiorata la tragedia in via Palestro, solo per fortuna non è rimasto coinvolto nessuno e non ci sono state vittime.
Alcuni parti della grondaia si sono staccate e subito sono stati allertati i Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale. Si è reso necessario chiudere la strada in entrambi i sensi di marcia per permettere ai Vigili del Fuoco la messa in sicurezza dell’area. La Polizia Municipale ha deviato il traffico ai semafori posti ai vertici della strada: uno posto all’incrocio con via Garibaldi e l’altro in piazza San Marco. Così i Vigili del Fuoco hanno potuto lavorare alla messa in sicurezza dell’area sino a dopo l’ora di cena.
Probabilmente al degrado della struttura hanno contribuito le condizioni meteorologiche avverse di questi giorni, che tanti danni hanno fatto in città. Nelle ultime settimane ormai non si contano più gli interventi dei Vigili del Fuoco per la nostra sicurezza.
Vi terremo aggiornati nel caso ci fossero ulteriori sviluppi, chi volesse fare delle segnalazioni può contattarci alla nostra pagina.
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line