Livorno via Giambruni , nella serata di mercoledì 26 febbraio 2020, si è sfiorata la tragedia ad Antignano, all’improvviso sono cadute molte tegole a causa del forte vento. Solo per fortuna non è rimasto coinvolto nessuno e non ci sono state vittime.
Come è stato possibile, sono stati fatti tutti gli interventi necessari per la messa in sicurezza dell’area. Sapevamo che la giornata di ieri sarebbe stata critica per le condizioni meteorologiche, ma abbiamo registrato più problemi del previsto. Infatti stamattina molte linee telefoniche erano guaste e sono stati necessari degli interventi di riparazione. Già dalle 11:00 tutto dovrebbe aver ripreso a funzionare correttamente.
Ricordiamo che il bollettino, emesso dal Centro Funzionale della Regione Toscana, con avviso di criticità codice arancione per mareggiate e vento di forte intensità, aveva previsto il culmine dell’intensità dell’attività meteorologica dalle 07:00 alle 20:00 di mercoledì 26 febbraio.
E’ stata una giornata molto impegnativa per i Vigili del fuoco, che sono intervenuti, fino a notte inoltrata, in molti casi per la messa in sicurezza delle aree, dove si registravano i maggiori pericoli.
Vi terremo aggiornati nel caso ci fossero ulteriori sviluppi, chi volesse fare delle segnalazioni può contattarci alla nostra pagina.
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line