Qui di seguito il comunicato dell’incontro sul riSTAGNO delle misure a favore dell’ambiente. I cittadini delle Magliette Bianche Italiane indicono un incontro pubblico dal titolo:
A Livorno e Collesalvetti riSTAGNO delle misure a favore dell’Ambiente
…un territorio inerte, ostaggio dei “non fatti”…
Stagno (LI), Via C. Marx, 25 – Sala Centro Civico – 21 Febbraio 2020 ore 21:10
Nell’incontro pubblico si cercherà di comprendere, univocamente, le posizioni delle forze politiche e delle autorità intervenute, oltreché le motivazioni sul perché dopo anni di attesa siamo al punto di partenza con le bonifiche dei S.I.N. dell’area “Livorno – Collesalvetti”.
Si cercheranno inoltre di comprendere i dubbi, le perplessità e le ragioni in capo alla cittadinanza intervenuta, il tutto in una funzione costruttiva e pacificatrice fra le varie forze in campo, volta all’esclusivo ottenimento di una rapida quanto urgente svolta migliorativa per il territorio, in termini ambientali e sanitari.
Fonte comunicato: Ufficio Stampa Magliette Bianche Italiane, potete contattarle alla mail magliettebianche@libero.it
Non dovete perdere assolutamente l’incontro sul riSTAGNO delle misure a favore dell’ambiente e della salute dei cittadini. Questo è un momento importante perché vengono prese delle decisioni che avranno delle ricadute sul nostro territorio
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line