Auto sperona scooter

Un tamponamento a catena tra tre auto, ed uno scooter viene speronato a terra

Photo Vito Capogna

E’ accaduto intorno alle 18, in via delle Sorgenti, prima di Stagno proveniente da Collesalvetti, , un’auto sperona uno scooter, che ha la peggio e cade a terra lungo il ciglio della strada.

Una strada trafficata, a quest’ora di punta , via delle Sorgenti, ed èstato necessario il pronto intervento dei mezzi di soccorso dell’SVS,

Nell’incidente che è avvenuto il conducente del mezzo a due ruote è stato medicato dal personale dell’SVS e trasportato velocemente al pronto soccorso.

La polizia stradale ha raggiunto il luogo e lo ha transennato, dopo essere stata avvisata, per i rilievi e stabilire la dinamica dell’urto.

Photo Vito Capogna

Probabilmente il tamponamento a tre delle auto può avere scatenato l’incidente. E’ questo l’ennesimo incidente tra uno scooter che registriamo, ma queste sono ben tre auto.

Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/OsservatoreOnline/ oppure sul nostro giornale on line https://losservatore.com/index/

Laura Petreccia

Crescendo ho maturato un forte interesse verso l'idea di entrare nel mondo del giornalismo, per mettere a frutto le mie buone capacità di scrittura e sintesi. A tal fine ho frequentato una Scuola di Scrittura Creativa, dopo la quale ho potuto compiere le mie prime esperienze lavorative. In questo periodo di tempo ho appreso molti segreti del mestiere. Sono una persona curiosa, spinta dal desiderio di fornire sempre nuove e articoli completi e interessanti.

Laura Petreccia ha 537 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Laura Petreccia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.