Livorno via Falcone e Borsellino nella prima mattinata del giorno 19 febbraio su ordine della Procura di Livorno sono state arrestate dai Carabinieri tre persone ritenute responsabili di 25 reati.
Un ricco curriculum di esperienze il loro, secondo la Procura, si va da 5 operazioni di ricettazione e 20 furti in svariati supermercati della città. I malviventi hanno raggranellato un bottino di oltre 7.400 euro secondo i militari. A questa somma bisogna poi aggiungere i danni causati alle attività commerciali dalle scorribande di questi malfattori. Una prolifica e intensa attività criminale sotto la lente di ingrandimento degli investigatori dall’agosto 2019. Si tratta di V.D. M. 37 anni, N.C. 27 anni e J.B.A.M. 42 anni. Mentre per i primi due sono stati concessi gli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico, il terzo è stato condotto in carcere perché senza fissa dimora.
I risultati dell’operazione, condotta nella mattinata di mercoledì 19 febbraio, sono stati presentati durante una conferenza al comando provinciale dei carabinieri. I militari dell’Arma hanno acciuffato questi delinquenti attraverso un lavoro scrupoloso e una meticolosa raccolta dati. C’è solo da complimentarsi con il loro operato.
Durante la conferenza stampa e anche attraverso un comunicato sono stati resi noti i nomi dei criminali di cui abbiamo pubblicato solo le iniziali.
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line