Livorno in via Montebello ore 08:00 di oggi, martedì 18 febbraio, una bambina di 9 anni è stata investita mentre stava attraversando la strada con la propria madre.

Dai protagonisti dell’incidente e dai passanti sono stati vissuti dei veri momenti di profondo panico, temendo addirittura per il peggio. Subito qualcuno dei presenti ha chiamato il 118, che ha fatto immediatamente intervenire ben due ambulanze, una della SVS di ardenza e l’altra di San Giovanni con il medico a bordo.
Dopo i primi soccorsi hanno portato entrambe al pronto soccorso per ulteriori aggiornamenti, ma sembra proprio che non ci siano particolari conseguenze.
Le ultime modifiche alla viabilità hanno reso più caotico il traffico a Livorno, però una maggiore attenzione non guasterebbe. Spesso in macchina, in bicicletta e a piedi si vede gente distratta dal proprio cellulare. Non è la sola disattenzione, che si vede mentre le persone guidano. Bisogna ricordarsi di prestare maggiore attenzione alle norme, che regolano il traffico, perché non sempre c’è il lieto fine negli incidenti.
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line