Ecco il nuovo sito della Pielle Livorno

Presentato oggi il nuovo sito della Pielle Livorno

Presentato oggi il nuovo sito della Pielle Livorno

Nuovo sito internet per la Pielle Livorno

Questa mattina la presentazione

Un aspetto moderno, fruibile e intuito su tutti i dispositivi: pc, tablet e smartphone. Questa, in sostanza, è la ricetta dal quale è nato il nuovo sito web ufficiale della PIELLE LIVORNO (www.piellelivorno.it), presentato venerdì mattina nei nuovissimi locali del McDonald’s Levante.

Tantissime le novità all’interno della nuova piattaforma biancoazzurra – ideata e curata dalla società CityWeb Italy Web Agency e diretta dal Web Master Luca Caponi – all’interno della quale si potranno trovare tutti i roster aggiornati del club – dalle prime squadre al Minibasket – la pagina dedicata agli sponsor, una sezione dedicata alle Foto Gallery, i collegamenti ipertestuali con le pagine social (Facebook, Instagram e YouTube), tutte le iniziative collaterali della Pielle (il Camp estivo e i Memorial Giauro e Damiani) e l’immancabile aggiornamento delle News su tutta l’attività a tinte biancoazzurre.

A margine della presentazione, gli appassionati, curiosi e gli sponsor presenti hanno potuto assaggiare il nuovissimo (e buonissimo) McCrunchy Bread™ con Nutella®.

Fonte: Pielle Livorno

TUTTA LA STORIA DELLA PALLACANESTRO DAL 1930 AI GIORNI NOSTRI, CLICCATE QUI

TUTTO SULLA PALLACANESTRO LIVORNESE DI OGGI, CLICCATE QUI

Vi potrebbe interessare anche:

Scuola Basket Arezzo vs Pielle Livorno: la presentazione della partita

Massimo Landi

Sposato con una figlia, intermediario assicurativo. Sono amante della pallacanestro (ho giocato in Serie C e Serie D), sono tifoso del Milan, mi piace la politica e sono appassionato di tennis e baseball. Ho creato e gestisco il sito www.ilbasketlivornese.it. Non vivo senza Twitter, l'Iphone, l'Ipad, il Mac e Sky. Mi piace tutto quello che riguarda gli Stati Uniti. Ho creato e gestisco anche i blog LivornoRossoNera e Livorno Times.

Massimo Landi ha 520 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Massimo Landi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.