Cosa si può rubare di prezioso in una palestra di pallavolo? Praticamente niente, si tratta di essere famelici e spietati, per andare in un impianto sportivo e portare via cose di poco valore, ma nel contempo fare molti danni. I Ladri si accaniscono contro la Pallavolo Labronica
Livorno via La Pira, la mattina di giovedì 13 febbraio, la donna delle pulizie entra nella palestra e si accorge, che qualcosa non va. Infatti nella notte sono entrati i ladri nella Palestra Pistelli, l’impianto gestito dalla Pallavolo Labronica. I malviventi hanno sfondato la recinzione metallica e una delle porte, per poter entrare e portare via un “ingente” bottino: si parla di qualche bottiglia di Coca Cola e spumante, pochi panettoni e uno stereo, acquistato dai genitori di alcune atlete, per far ascoltare alle atlete la musica durante gli allenamenti.
Questi imperdonabili delinquenti hanno razziato gli spiccioli e le piccole cose, che i genitori di solito comprano con una colletta per far funzionare una palestra. In questi posti i nostri bambini imparano i valori sani dello sport e frequentano una scuola di vita, che sicuramente quei balordi non sanno cosa significhi.
Vedere profanato in questa maniera un luogo dello sport e dei sogni di questi ragazzi e ragazze, fra gli 8 e i 16 anni, fa veramente arrabbiare. Adesso la società dovrà ripagare i danni, che sono di gran lunga maggiori di quanto hanno portato via.
Dopo la chiamata al 113 è arrivata la Polizia di Stato, per condurre le indagini. Di seguito il link del sito della pagina dell Pallavolo Labronica dove potrete trovare i contatti, se siete interessati a dargli una mano
https://sites.google.com/site/labronicapallavolo20/home
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line