Duro scontro tra uno scooter e una macchina in Piazza Mazzini

Livorno, zona Piazza Mazzini ore 13:20 di venerdì 14 febbraio, si è verificato un duro scontro tra uno scooter e una macchina. Sul posto è intervenuta una ambulanza della SVS.

Duro scontro tra uno scooter e una macchina in Piazza Mazzini
Fotografie di Giovanni Odifredi

Il conducente del mezzo a due ruote, una donna, è stata portata via al pronto soccorso per ulteriori accertamenti sulle sue condizioni di salute a causa dei danni riportati, durante la caduta dal proprio mezzo. Il guidatore dell’automobile non ha riportato ferite, è rimasto solo scosso per l’accaduto. Risultano ancora da chiarire le dinamiche dello scontro tra i due mezzi. L’incidente ha comportato numerosi rallentamenti e file su quella parte del Viale Italia, dove la fluidità del traffico già è duramente compromessa dalle rotatorie e dai restringimenti delle carreggiate, dovuti alla realizzazione delle piste ciclabili.

Il tratto di strada di Borgo Cappuccini, compreso tra via delle Navi e Il Nautico, è in senso opposto a tutto il resto della via, questo condiziona negativamente la fluidità del traffico, impedendo durante le ore più frequentate uno snellimento della circolazione, possibile solo con tutta Borgo Cappuccini con lo stesso senso di marcia dall’inizio alla fine.

Stay Tuned

Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line

Marco Ristori

Nato il 25 Marzo del 1966 sin dalla più giovane età si è distinto per mettersi nei guai a causa di incaute caricature. Laureato nel 2009 in Scienze e Tecnologie dell'Ambiente a Pisa, ha continuato il proprio hobby della satira, fino ad approdare alla Nazione, dove l'allora caporedattore Cruschelli lo lanciò. Il vignettista poi diventò un personaggio televisivo, continuando a fare satira sia sportiva che politica. Ad ottobre del 2019 i fatti danno ragione ai propri detrattori, infatti al secondo fumetto serio 'Artidoro' giungerà un grande successo inaspettato, il palcoscenico di 'Lucca Comics'. Si vede che da lassù gli hanno detto di cambiare strada e adesso infatti è iniziata la nuova avventura editoriale con L'Osservatore

Marco Ristori ha 412 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Marco Ristori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.