Rosignano, Pizzeria “Le Simpatiche Canaglie” notte tra sabato 8 e domenica 9 febbraio, davanti alla porta d’ingresso del locale una donna ferita alla testa si accascia a terra urlando «Mi hanno aggredito in tre e mi hanno colpito alla testa».
Il gestore ha chiamato immediatamente i soccorsi. L’ambulanza è arrivata velocemente e l’ha portata d’urgenza in codice rosso al pronto soccorso di Livorno. I carabinieri, intervenuti dopo la chiamata al 112 del titolare, hanno raccolto le testimonianze dei presenti. Da una prima ricostruzione dei fatti sembrerebbe che la donna si sarebbe fermata nei pressi del locale con la propria auto per scendere in pieno stato confusionale e ferita, chiedendo aiuto.
Le condizioni della vittima fortunatamente non sono così gravi …
… ed è stata dimessa con una prognosi di 10 giorni. Sembrerebbe che la donna sia stata aggredita da tre giovani, e uno di questi delinquenti con un oggetto contundente l’avrebbe colpita violentemente alla testa. La donna, in stato di shock, si sarebbe recata nei pressi del locale per chiedere aiuto per poi formalizzare la denuncia una volta che si fosse ripresa.
Abbiamo raggiunto telefonicamente il gestore del locale per un’intervista su quanto accaduto e ci ha raccontato:
Intorno a mezzanotte, la cameriera era uscita per fumare una sigaretta, ma è rientrata subito trafelata. Così siamo usciti ed abbiamo visto la donna ferita alla testa, che chiedeva aiuto. Ho chiamato subito l’ambulanza, ma, sentendole ripetere di essere stata aggredita da tre ragazzi, ho chiamato anche i Carabinieri. Oggi è stata dimessa ed è tornata per ringraziarci, fra l’altro è una persona che conosco. Dal suo racconto ho capito, che è stata aggredita e colpita alla testa in un parcheggio mentre usciva dalla macchina. La donna ha cercato in tutte le maniere di rientrare nel proprio mezzo ed è venuta da noi a chiedere aiuto. Probabilmente il fatto è avvenuto nei parcheggi del Castello.
Intervista telefonica al gestore del locale “Le Simpatiche Canaglie”
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line