A Livorno in via Marco Mastacchi 212 ore 01,00 del giorno 8 febbraio si aziona l’allarme della concessionaria “Quattro ruote l’Autoidea di Livorno”. L’allarme è collegato al servizio di vigilanza privata “Ragers”. Al ricevimento del segnale di allarme, si attiva subito una unità dei vigilantes, che arrivata in prossimità del concessionario, vede dei malviventi scappare con un’auto rubata proprio dal concessionario. La pattuglia dei “Rangers” si getta all’inseguimento dei ladri.

I malviventi fuggono veloci, ma i ragazzi della vigilanza non ci stanno a farsi seminare e li inseguono senza tregua, come in un filma d’azione, fino all’altezza di Stagno, dove i ladri, per una manovra sbagliata, nel disperato tentativo di fuggire, si ribaltano con la macchina. Una serie di azioni degne dei migliori film del genere poliziesco, complimenti a questi ragazzi, che fano il proprio lavoro.
Subito sono stati allertati i mezzi di soccorso e la Polizia di Stato per i soccorsi e le indagini del caso. Non ci potrebbe essere migliore pubblicità per questo servizio di vigilanza privata della loro pattuglia dei “Rangers” che si getta all’inseguimento dei ladri
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line