Collesalvetti 22,30 del 31 gennaio 2020, non si consce ancora il motivo e magari diventerà lo spunto per future barzellette, ma un conducente all’interno della propria macchina manca la strada e si tuffa nel torrente Tora. Si tratta del corso d’acqua, che taglia il territorio del Comune di Collesalvetti per poi finire nello Scolmatore.

Possiamo fare un po’ di ironia perché per fortuna il conducente è uscito indenne dall’incidente. L’uomo da solo sarebbe prima uscito dall’abitacolo e poi raggiunta la riva avrebbe chiamato i soccorsi. La centrale operativa del 118, una volta allertata, ha inviato sul posto i soccorritori.
I vigili del fuoco nella notte si sono dati da fare per recuperare il veicolo incidentato dall’alveo del torrente. Con l’autogrù i vigili del fuoco finalmente sono riusciti a recuperare l’auto, mentre la persone alla guida è stata portata al pronto soccorso per tutte le verifiche del caso.
Un plauso ai soccorritori per i tempi stretti di intervento e la formidabile efficienza che li ha contraddistinti in questa e in tutte le occasioni in cui si cimentano.
Rimane qualche dubbio sulla destrezza nel guidare del conducente, che con la macchina manca la strada e si tuffa nel torrente Tora. Però possiamo essere sicuri delle sue abilità di nuotatore
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line