Il primo cittadino di Livorno, Luca Salvetti si auspica un repentino passaggio societario con le parole “ E’ arrivato il momento di passare la mano ”
“In un contesto del genere, con un mercato davvero incredibile, con una squadra ultima in classifica, risultato incredibili le dichiarazione del presidente Spinelli, ieri ad una TV nazionale. Io nonle avrei fatte. E’ un momento – dice il primo cittadino Luca Salvetti – nel quale la città ha voglia di rinascere, dispiace che il calcio non vada dietro a questa tendenza, con un quadro a dir poco depresso. Non è questo il modo in cui la città vuole e deve vivere il calcio.”
“Lo si è visto ascoltando i cori finali dei tifosi che hanno evidenziato tutto il loro senso di appartenenza. In questa situazione è evidente che l’era Spinelli sia concluso; bisogna arrivare a mettere un punto. Io posso solo dirvi che c’è molto interesse intorno al Livorno Calcio, premesso che finora le trattative sono state condotte dalla famiglia Spinelli, come primo cittadino ho incontrato tre realtà interessate alla società amaranto. Io ho cercato di favorire un incontro tra la proprietà e queste tre realtà, tutte provenienti da fuori città, partendo dalle dichiarazioni della famiglia Spinelli di voler passare la mano.”
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line