Etrusca Basket San Miniato vs Pielle Livorno
![Etrusca Basket San Miniato vs Pielle Livorno](https://i0.wp.com/losservatore.com/index/wp-content/uploads/2020/01/viola_castiglione.jpg?fit=800%2C534&ssl=1)
Etrusca Basket San Miniato vs Pielle Livorno 39-38
Il tabellino
1°: 12-7; 2°: 23-21; 3°: 34-27
PIELLE LIVORNO: FILONI 3, BURGALASSI, ZORZI 6, BARSOTTI 2, CASTIGLIONE 13, CASTIGLIONE, CECCONI 12, GEROMIN, CORTI, RAPISARDA 2, CALIGANI. ALL.: VAIANI
La partita
La Pielle Livorno si arrende sul campo dell’Etrusca San Miniato con un tiro a fil di sirena – a un decimo dalla fine – al termine di una battaglia soffertissima, sempre a rincorrere, e con tantissimi errori in fase offensiva.
L’orgoglio biancoazzurro, tuttavia, permette alle ragazze do coach Elena Vaiani di tornare a contatto nell’ultimo quarto e addirittura ficcare il naso avanti a 17 secondi dalla fine, grazie ad un parziale di 11-2.
La difesa della Pielle è ottima, San Miniato sbaglia ma è più svelta nel catturare il rimbalzo offensivo e trasformarlo in oro colato con già lo zero sul cronometro. Una sconfitta beffarda per Castiglione e compagne, ma ricca di spunti positivi e consapevolezza per il proseguo della stagione.
Fonte: Pielle Livorno
RISULTATI E CLASSIFICA, CLICCATE QUI
TUTTE LE ULTIME NOVITA’ SULLA PALLACANESTRO LIVORNESE, CLICCATE QUI
SEGUITECI SU TWITTER, CLICCATE QUI
Volete rivivere tutta la storia della pallacanestro livornese dal 1930 fino ai giorni nostri? Andate a visitare il sito www.ilbasketlivornese.it