Ragazza cade in scooter in Borgo Cappuccini

Probabilmente a causa di un malore una ragazza verso le 15,00 è caduta con il proprio scooter in Borgo Cappuccini, davanti al panificio Steric, in prossimità del semaforo di Corso Mazzini

Ragazza cade in scooter in Borgo Cappuccini
Fotografia fatta da un lettore

I passanti, che hanno assistito all’incidente, riferiscono di una improvvisa perdita di controllo e successiva frenata del mezzo a due ruote, guidato dalla ragazza, per poi sopraggiungere alla caduta rovinosa.

Uno dei presenti, spaventato dall’accaduto, ha chiamato immediatamente l’ambulanza, sopraggiunta in pochi minuti. Il personale medico ha constatato lo stato confusionale della ragazza e le lesioni subite nella caduta. Probabilmente la giovane donna era sotto shock s sia per la caduta ma forse anche per l’eventuale malore, che potrebbe essere la possibile causa dell’incidente. Il personale medico ha messo la ragazza su una barella immobilizzandola per sicurezza, onde evitare danni alla spina dorsale. Dopo queste operazioni i soccorritori hanno finito di caricare sull’ambulanza la giovane donna, per portarla all’ospedale d’urgenza.

Un volontario ha chiesto ai presenti, se qualcuno conoscesse i parenti della paziente, per avvisarli di quanto successo. Speriamo si risolva tutto per il meglio.

Stay Tuned

Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line

Marco Ristori

Nato il 25 Marzo del 1966 sin dalla più giovane età si è distinto per mettersi nei guai a causa di incaute caricature. Laureato nel 2009 in Scienze e Tecnologie dell'Ambiente a Pisa, ha continuato il proprio hobby della satira, fino ad approdare alla Nazione, dove l'allora caporedattore Cruschelli lo lanciò. Il vignettista poi diventò un personaggio televisivo, continuando a fare satira sia sportiva che politica. Ad ottobre del 2019 i fatti danno ragione ai propri detrattori, infatti al secondo fumetto serio 'Artidoro' giungerà un grande successo inaspettato, il palcoscenico di 'Lucca Comics'. Si vede che da lassù gli hanno detto di cambiare strada e adesso infatti è iniziata la nuova avventura editoriale con L'Osservatore

Marco Ristori ha 412 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Marco Ristori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.