Alessandro Perini interviene sulla vicenda sollevata dalla consigliera PD Lucetti.

Alessandro Perini interviene in merito alla vicenda sollevata dalla consigliera del Partito Democratico Cristina Lucetti.
Ecco le sue parole
“Mi pregio di intervenire sulla vicenda sollevata dalla Consigliera del PD Lucetti la quale, dopo un intervento d’aula, ha sostenuto che la Lega fomenti l’odio, lasciando poi intendere che i “brutti fatti” verificatisi contro la Lega (riferendosi all’aggressione subita dal sottoscritto sotto palazzo comunale) siano una naturale conseguenza dell’acceso confronto politico.
Così facendo si rischia di giustificare la natura aberrante di condotte violente che con la politica non hanno nulla a che fare.
Nel mio post, aspramente contestato dal PD, mi sono limitato a condividere il video del Consiglio Comunale, nella parte in cui è riprodotto il contenuti delle affermazioni della Consigliera”.
Continua
“La Lucetti è stata quindi commentata, anche con frasi pesanti, sulla base delle sue stesse gravi dichiarazioni.
Il PD chiede forse che la gravità delle dichiarazioni dei suoi esponenti restia relegata all’interno dell’Aula?
Nel PD si ricordino che il dibattito in Consiglio Comunale è pubblico e, invece di pretendere l’assurdo, prima di intervenire senza senso contino fino a 10.
Per quanto riguarda i commenti sotto al post, alcuni di quelli citati dal PD erano già stati rimossi prima che si innescasse la polemica.
Evidentemente il Sindaco e la maggioranza hanno il tempo di controllare in tempo reale quello che succede sui miei social”.
Conclude
“Consigliamo che tutto questo tempo lo dedichino per rispondere alle interrogazioni della Lega che giacciono da mesi in Consiglio Comunale in barba ai tempi dettati dal Regolamento”.