Cristina Lucetti Consigliera del PD pronta a querelare il Perin i per gli insulti sessisti
Alessandro Perini nel centro del ciclone mediatico per insulti sessisti contro la consigliera del PD Cristina Lucetti.
Il fatto
Il consigliere comunale della Lega Alessandro Perini è di nuovo al centro della cronaca politica cittadina.
Il motivo è la presenza di minacce ed insulti sessisti nei commenti di un post pubblicato sulla pagina Facebook di Perini.
Il post in questione ha come titolo “La droga fa male”. Subito sotto viene scritto, dallo stesso Perini: “Parlavamo di politiche di sensibilizzazione contro le droge. Ma nel PD, annebbiato dall’argomento, cominciano a parlare dei “brutti episodi” contro la Lega che “fomenta l’odio””.
Sotto il post sono iniziati vari commenti tra i quali alcuni pesanti del tipo: “Un giorno vengo come spettatore poi te la chiudo io la bocca”, “Dammi retta fatti…di più e rilassati” e “Che cazzo dici Befana”.
Perini ha subito rimosso i commenti più pesanti dalla propria pagina.
Il precedente con Bottai
Perini è finito al centro della cronaca politica cittadini il giorno dell’ultimo dell’anno quando è stato protagonista di un accesso diverbio contro il segretario del Partito Comunica Lenny Bottai davanti al Palazzo Comunale.
Cosa farà la consigliera Lucetti
Il caso questa volta potrebbe finire in tribunale visto che la consigliera del Partito Democratico Cristina Lucetti, secondo i media locali, ha detto che farà richiesta di querela.
Le dichiarazioni del Partito Democratico
Il Partito Democratico si schiera dalla parte della consigliera e, tramite il coordinatore comunale Federico Mirabelli, chiede le dimissioni da consigliere di Perini.
Restiamo in attesa di una risposta da parte del consigliere Alessandro Perini.