Forse seguendo l’esempio delle candele di Gwyneth Paltrow voleva fare una nuova linea di stupefacenti dall’odore stupefacente, così lo spacciatore nascondeva la cocaina nelle scarpe. I più informati dicono che per conferire un particolare aroma forse non si lavasse i piedi da mesi!
Nonostante l’astuto stratagemma, gli agenti hanno pizzicato il malvivente forse nel tentativo di emulare l’attrice. Purtroppo lo smercio di droga è sempre più diffuso a Livorno, una delle conseguenze è che le scuole sono presa di mira dagli spacciatori. Di questo passo il detto ‘che aria tira?’ assumerà altri significati!
Le forze dell’ordine mercoledì pomeriggio davanti alla scuola media Borsi in piazza Guerrazzi, hanno pizzicato l’ennesimo spacciatore questa volta di nazionalità tunisina. L’uomo di 36 anni ha provato a fuggire, ma gli agenti non se lo sono fatti scappare, forse le sei palline di cocaina dentro le scarpe non lo hanno agevolato nella fuga! Essere un malvivente al passo con l’ultima moda ha i suoi lati controproducenti.
Il Tunisino è stato portato direttamente in carcere e dovrà rispondere di detenzione di droga ai fini di spaccio, con l’aggravante di aver commesso il reato nelle vicinanze di una scuola. All’uomo è stata contestata inoltre la violazione delle norme sull’immigrazione, insomma vendeva stupefacenti dall’odore stupefacente con una sequenza stupefacente di reati annessi, roba che lo stupefacente uomo ragno della Marvel è diventato un dilettante
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line