Ebbene sì grazie a Gwyneth Paltrow finalmente potremo fare le candele con le nostre secrezioni. Ecco a voi ‘Candle in the hind’, la nuova moda!
Per adesso eravamo abituati a limitarci a qualche ‘eu de ascel’ in estate, a volte ma più raramente anche di inverno. I più arditi si spingevano a qualche puzzetta silenziosa ma letale, anzi letame in ascensore! Poi c’erano i viaggiatori che scatenavano le flatulenze dei propri intestini in macchina, non ho mai capito se fossero peggio dell’arbre magic, ma adesso quell’era è finita. Finalmente grazie alla divina Gwynweth potremo scatenare la nostra fantasia e i nostri odori più segreti o meglio secreti nelle candele, ma non quelle al naso quando si è raffreddati!
La notizia è saltata alla ribalta su tutti i giornali, addirittura si è parlato del sold out delle sue candele all’odore delle proprie parti intime, beh ci complimentiamo con l’attrice per il nuovo successo professionale, in effetti per taluni è stata la consacrazione della sua lunga carriera.
Da oggi in poi quando qualcuno dirà ad un suo amico ‘lei te le fa solo annusare’, sapremo tutti che sarà letteralmente vero. Anche le città ed i luoghi più caratteristici di queste, potranno esportare le candele con i propri odori caratteristici. Qua in Borgo Cappuccini sto tenendo d’occhio un paio di cassonetti che macerano più lentamente a causa del freddo …. eh sì le cose si fanno bene, non puoi mica cambiare essenza dall’inverno all’estate … o forse sì!
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line