In corso Mazzini all’incrocio con Borgo Cappuccini alle 10:40 è andato in onda il sequel labronico del famoso film ‘Mult and Furious’ a Livorno.

n corso Mazzini all’incrocio con Borgo Cappuccini alle 10:40 è andato in onda il sequel labronico del famoso film ‘Mult and Furious’ a Livorno.
Il regista di ‘Fast and Furious’ potrà trarre ispirazione dalla versione labronica del suo film. Infatti questa volta il temerario guidatore, forse dopo altre tremebonde imprese, ha deciso di sfidare in maniera molto audace le autorità. Si ipotizza che il barone rosso del volante abbia parcheggiato sulle strisce pedonali, non contento di superare i limiti di velocità, o forse perché impossibilitato ad infrangere il muro del suono al volante della sua auto, a causa delle prestazioni di questa non proprio brillanti. Il misfatto si è verificato sulle strisce in Corso Mazzini subito dopo il semaforo all’incrocio di Borgo Cappuccini.
Come potete vedere dalla fotografia i vigili si sono dati alacremente da fare assieme al carro attrezzi per la rimozione del mezzo sulle strisce pedonali. All’audace guidatore non rimane dopo aver lasciato la macchina sulle strisce, dovrà ripetere la stessa operazione ma questa volta coi vaini! Insoma si dovrà frugà per riavè il proprio mezzo a disposizione, e probabilmente il costo potrebbe superare il valore stesso del mezzo. Il bilancio del comune di Livorno ringrazia, un altro centinaio di multe così e possiamo fare lo stadio nuovo!
Stay Tuned, ma guidate e parcheggiate ammodino
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line