Gli agenti hanno catturato “l’uomo ragno” a Livorno

1 MINUTI DI LETTURA

Il ladro acrobata di 32 anni è stato finalmente preso, è possibile abbia fatto altri furti. Sulla scala dei vigili del fuoco gli agenti hanno catturato “l’uomo ragno”.

Gli agenti hanno catturato “l'uomo ragno” a Livorno
Fotografia tratta dalla pagina internet della Questura di Livorno https://questure.poliziadistato.it/

Potrebbe essere il titolo di una vecchia canzone degli 883, ma con una rocambolesca azione viene messa la parola fine, almeno per ora, alle imprese del ladro acrobata. Fondamentale è stata la collaborazione dei cittadini, per permettere di catturare il delinquente nell’appartamento, che avrebbe voluto svaligiare questo venerdì 10 gennaio.

Un’operazione spettacolare congiunta con i vigili del fuoco di viale Campania, da cui un bravo regista potrebbe trarre ispirazione per le scene di un film d’azione. La scala dei vigili si è resa necessaria perché il luogo del tentato furto, era un appartamento al terzo piano di via Paoli.

La dinamica dell’arresto

L’uomo, cercando di fuggire, si è barricato dentro l’appartamento serrando la porta blindata, per poi scappare sui balconi delle abitazioni confinanti. Il malvivente pensava di riuscire a farla franca, ma è stato raggiunto dai poliziotti, che per l’occasione sono saliti sulla scala dei vigili del fuoco.

E’ stato necessario un dispiegamento di forze imponente per acciuffare il trentaduenne albanese. Finalmente una risposta coi fatti ai numerosi furti, accaduti in questi ultimi tempi. Bisogna dare un 10 e lode alle forze dell’ordine. L’inseguimento è terminato dopo una decina di minuti, quando il ladro è stato finalmente acciuffato

Stay Tuned

Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line

Un pensiero riguardo “Gli agenti hanno catturato “l’uomo ragno” a Livorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.