Ennesimo sinistro a Livorno ma purtroppo questa volta è dramma in via dell’Ardenza alla Rosa. Un uomo a bordo del suo scooter è morto in un incidente con un automobile.
La Dinamica dell’incidente:
Gli inquirenti hanno fatto una prima ricostruzione dei fatti e secondo questa, la vittima, che era diretta nel centro città, potrebbe avrebbe sbandato con il proprio scooter finendo contro un’auto, che procedeva nella propria carreggiata in senso opposto. La causa dell’incidente potrebbe essere un malore o un colpo di sonno, ma ancora deve essere appurato. L’incidente sarebbe avvenuto nella notte tra lunedì 6 e martedì 7 Gennaio, all’altezza dell’incrocio con via Silvio Pellico.
Sul luogo dell’incidente, dopo la chiamata al 112, sono intervenuti a fare i rilievi del caso i carabinieri della Compagnia di Livorno, alla loro guida il maggiore Guglielmo Palazzetti. Assieme alla pattuglia delle forze dell’ordine sono giunte anche due ambulanze.
Il primo mezzo di soccorso con i volontari della Misericordia di Montenero, è giunto subito poi subito a seguire il secondo mezzo di emergenza, con il medico a bordo, appartenente alla Misericordia di via Verdi. Purtroppo il dottore non ha potuto far altro che constatare il decesso. L’automobilista illeso era in evidente stato di shock per l’accaduto.
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line