Bottai inizia subito a togliersi qualche sassolino dalle scarpe durante la conferenza stampa convocata per discutere del caso Perini. Il segretario del partito comunista non le manda certo a dire le cose. Inizia elencando alcune fatti che , non gli sono proprio andati giù. In cima alla lista i Giovani Democratici del PD, Potere al Popolo e il Movimento 5 Stelle.
Nel video
Lenny si lamenta del fatto che lui è sempre stato onesto intellettualmente con i grillini e, per questo motivo, si sarebbe aspettato dai pentastellati la stessa onestà intellettuale nei propri confronti.
Bottai spiega che deve tutelare la propria immagine come politico, sportivo e allenatore, ecco il motivo della conferenza stampa. Lenny ribadisce che avrebbe voluto un incontro chiarificatore con la Lega ed avrebbe accettato di farlo anche a porte chiuse, pur di arrivare ad una chiarificazione. Nel video viene ribadito che la Lega non ha voluto la partecipazione della stampa. “Vanno bene le porte chiuse – tuona Bottai – ma dopo che a mezzo stampa è stato detto di tutto e di più su di me pretendo un confronto con la stampa presente”.
Poi il segretario passa in rassegna tutte le affermazioni fatte durante la conferenza stampa della Lega, raccontando la propria versione. Il colpo di scena sono gli screenshot provocatori di cui è stato oggetto, ma per questo consiglio di vedere il video.
Il testo che accompagna il video della conferenza stampa di Lenny Bottai
Ecco il video della conferenza stampa di oggi in risposta alla Lega di Livorno che mi ha pubblicamente accusato, ed al consigliere Perini che, non si capisce nemmeno troppo, se mi ha querelato, denunciato, e per cosa. Come detto in apertura questo era un atto dovuto.
Da oggi, parliamo d’altro. Una lezione però per tanti, per loro, in primis, e per chi timidamente si è o non si è schierato. Ora avanti con la poiltica vera.
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line