La donna, che lottava contro una malattia da tempo, muore e lascia un bambino di 10 anni, così una notte di gioia si trasforma in una tragedia di Natale
Purtroppo anche durante le feste ci sono le storie senza lieto fine, ne abbiamo presa una particolarmente toccante, come testimonianza di tutte le tragedie avvenute in questi giorni. Ilaria Carlesi, dipendente delle ferrovie, madre di un bambino di 10 anni, è deceduta nella notte di Natale dopo una lotta iniziata con la malattia da circa la metà del 2018. La donna combatteva contro un tumore, in questo anno e mezzo è stata sottoposta ad un vero calvario, ma l’amore per la propria famiglia non le ha mai fatto perdere il sorriso.
Ilaria ha lottato fino a quando ha potuto, opponendosi alla spietata malattia per poter crescere il proprio figlio. A dare supporto alla donna in questa impresa tutta la famiglia, che purtroppo dalla notte del 25 non potrà più avere con sé. Un sentore della fine imminente si era avuto con gli ultimi esami, che registravano un rapido peggioramento delle condizioni della donna. Nonostante tutto Ilaria aveva presenziato alla recita di Natale, dove partecipava il proprio bambino, perché l’amore di una madre va oltre sé stessa. E’ morta circondata da chi gli voleva bene, stamattina ne è stato celebrato il funerale alle 10,30 nella Chiesa di San Pio X alle Sorgenti.
Tutta la redazione porge le proprie condoglianze alla famiglia, una tragedia di Natale simbolo di tante altre accadute
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line