Luminarie di Natale: le più belle d’Italia da nord a sud
In viaggio tra le più belle luminarie d’Italia. Non è Natale senza le luminarie. Ogni città si è preparata ad accogliere questo periodo magico e festoso dell’anno per sfoggiare le sue luci di Natale illuminando così con colori allegri e brillanti le vie cittadine. Sono tutte belle le luminarie in Italia ma ce ne sono alcune che spiccano più di altre sia per il fattore “originalità” che per essere diventate con il tempo vere e proprie mete di pellegrinaggio da parte degli amanti del Natale. Quali? Ecco per voi il video delle luminarie di Natale più belle d’Italia.
Un viaggio attraverso le Luminarie di Milano con il suo albero Swarovski , a Torino con tante piccole strutture, le Luminarie di Bologna, in via d’Azeglio dove viveva Lucio Dalla, il meraviglioso albero di Natale di Gubbio e le Luminarie di Salerno con il più famoso evento della città che tutti conosciamo come Luci d’Artista e Lecce con la sua arte barocca.
Laura Petreccia, Vito Capogna
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/OsservatoreOnline/ oppure sul nostro giornale on line https://losservatore.com/index/
Fonte Video: FanPage