“Esilarante Vernacolo” a bordo autobus oggi e domani

Autobus urbani gratuiti e con il vernacolo a bordo

Cosa c’è di meglio, in questi giorni febbrili sotto le feste che salire a bordo di un autobus e gettarsi in un mondo di allegria e divertimento con l’esilarante vernacolo di “Adelaide e Cesarea”le colorite popolane livornesi molto gradite e apprezzate dai passeggeri!

Adelaide e Cesarea

Alessio Nencioni e Mario Barbini nelle vesti di Adelaide e Cesarea, della Compagnia Teatrale La Carovana ritornano ad allietare i viaggi in autobus nei giorni 21 e 22 dicembre, in concomitanza con la gratuità urbana, che si prolunga per la vigilia di Natale martedi 24 dicembre. Un incentivo per invitare la cittadinanza a recarsi in centro per gli acquisti natalizi utilizzando il mezzo pubblico lasciando la macchina a casa.

Laura Petreccia, Vito Capogna

Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/OsservatoreOnline/ oppure sul nostro giornale on line https://losservatore.com/index/

Laura Petreccia

Crescendo ho maturato un forte interesse verso l'idea di entrare nel mondo del giornalismo, per mettere a frutto le mie buone capacità di scrittura e sintesi. A tal fine ho frequentato una Scuola di Scrittura Creativa, dopo la quale ho potuto compiere le mie prime esperienze lavorative. In questo periodo di tempo ho appreso molti segreti del mestiere. Sono una persona curiosa, spinta dal desiderio di fornire sempre nuove e articoli completi e interessanti.

Laura Petreccia ha 202 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Laura Petreccia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.