Danni dovuti al mal tempo a Livorno

Il comune informa i cittadini che si sono staccate le lanterne del portico in via Pieroni ma non sono gli unici danni dovuti al mal tempo registrati in città. In via Giuseppe Verdi sono caduti pezzi del cornicione e degli intonaci di alcuni palazzi come potete vedere dalle fotografie.

Danni dovuti al mal tempo
Fotografia di un lettore

Nella fotografia vediamo la Polizia Municipale provvedere alla transennatura e messa in sicurezza

Danni dovuti al mal tempo a Livorno
Fotografia di un lettore

Di seguito il comunicato

CAUSA MALTEMPO STACCATE LE LANTERNE DEL PORTICO DI VIA PIERONI.

Sarà attivata una illuminazione provvisoria

Livorno 13 dicembre 2019 è Il maltempo che si è abbattuto sulla città da questa mattina, unito al vento, ha provocato la caduta di una lanterna che illumina il portico in via Pieroni. Fortunatamente non ci sono stati danni a cose e persone. I tecnici del Comune, prontamente giunti sul posto, hanno provveduto a staccare tutte le lanterne affisse al soffitto del portico, mettendo così in sicurezza l’area.

In giornata si provvederà ad attivare un sistema di illuminazione provvisorio, per non lasciare al buio la galleria di via Pieroni, sulla quale si affacciano numerosi esercizi commerciali.

Nel contempo i tecnici del Comune hanno monitorato la situazione delle lanterne anche sotto altri portici.

Fonte Comune di Livorno

Stay Tuned

Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/OsservatoreOnline/ oppure sul nostro giornale on line https://losservatore.com/index/

Marco Ristori

Nato il 25 Marzo del 1966 sin dalla più giovane età si è distinto per mettersi nei guai a causa di incaute caricature. Laureato nel 2009 in Scienze e Tecnologie dell'Ambiente a Pisa, ha continuato il proprio hobby della satira, fino ad approdare alla Nazione, dove l'allora caporedattore Cruschelli lo lanciò. Il vignettista poi diventò un personaggio televisivo, continuando a fare satira sia sportiva che politica. Ad ottobre del 2019 i fatti danno ragione ai propri detrattori, infatti al secondo fumetto serio 'Artidoro' giungerà un grande successo inaspettato, il palcoscenico di 'Lucca Comics'. Si vede che da lassù gli hanno detto di cambiare strada e adesso infatti è iniziata la nuova avventura editoriale con L'Osservatore

Marco Ristori ha 335 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Marco Ristori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.