Il super presidente del Livorno promette che arriveranno i rinforzi a Livorno . Tutti a sostenere la squadra
Detta così sembra una la pubblicità al ramake de “La Carica dei 101”, qualcuno potrebbe dire che in effetti si sono viste delle partite giocate da cani! Ma niente paura c’è da scommettere che il presidentissimo del Livorno si frugherà ancora, poi cosa prenderà è un’altra storia. Intanto godiamoci il Black Friday della panchina due allenatori, che forse ne fanno uno!
Ragazzi la squadra va sostenuta, poi i conti si faranno alla fine dell’anno, ma da qui ad allora in giro si prenderanno! Perché noi tifosi si sfoga la nostra delusione con l’ironia e su questo non torniamo indietro. Si sta avvicinando la partita con Lo Spezia, che forse è sentita quanto quella col Pisa. In vista di questo match per portare a casa dei punti ci dovrebbe dare una mano la Madonna, ma è già piena di impegni tra Vernacoliere, Salvini e mignoli picchiati negli spigoli, per cui ce la dovremo cavare da noi. Insomma Aldo oltre che dire che arriveranno i rinforzi a Livorno vedi di frugarti un altro po’ che la serie C fa male anche alle tue tasche! Comunque venerdì alla puntata di ‘Senza Sconti’ su ‘Telecentro Dure’ saranno raccontati tutti i retroscena del Livorno!!
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/OsservatoreOnline/ oppure sul nostro giornale on line https://losservatore.com/index/