Questo è un periodo in cui spesso si dice “sono rimasto in mutande per i pagamenti da fare”. Qualcuno “evidentemente” prendendo alla lettera la frase si è denudato in via Grande a Livorno
L’esibizionista sarebbe entrato all’interno di un negozio di via Grande, Bijou Brigitte e, forse come protesta estrema per il costo delle merci, si è tolto i pantaloni. Probabilmente si sarebbe denudato completamente di fronte alla commessa se non fosse entrata una cliente. Magari in quel momento può aver pensato anche lei, che stessero esagerando con i prezzi.
Scherzi a parte, la dipendente del negozio ha passato dei momenti di paura la mattinata di martedì 3 dicembre. La commessa ha chiamato prontamente il 112 e l’uomo nel frattempo, vedendo la cattiva parata, è scappato. E’ intervenuta immediatamente una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Livorno, guidati dal maggiore Guglielmo Palazzetti. Le forza dell’ordine sono arrivate sul posto in pochissimi minuti e, raccolta la testimonianza della giovane lavoratrice, si sono messi alla ricerca dell’uomo.
La descrizione fornita dalla commessa, ancora scossa dall’accaduto, non è stata molto precisa, ha parlato di una persona ubriaca, ma non sarebbe stata in grado di aggiungere altri particolari, visto che per fortuna è rimasto nel negozio per pochissimi secondi, senza dire nemmeno una parola. “Purtroppo queste sono cose che nel commercio possono capitare” afferma una collega della giovane commessa oltre a confermare che la ragazza adesso stia bene per fortuna. La fuga dell’uomo, che prima si è denudato in via Grande, non è sfuggita ai molti passanti!
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/OsservatoreOnline/ oppure sul nostro giornale on line https://losservatore.com/index/