In piazza Grande è stato posizionato l’Albero di Natale

In piazza Grande è stato posizionato l'Albero di Natale

Questa mattina il tradizionale Albero di Natale è stato collocato in piazza Grande nel mezzo alle due grandi piante d’olivo.

Per quanto riguarda la posizione l’albero è stato posizionato proprio davanti al sagrato del Duomo.

La donazione

L’Amministrazione comunale, in particolare, ringrazia la cordata di imprenditori che hanno reso possibile il tutto.

In particolare si tratta delle ditte Abate srl (impresa promotrice), Di Gabbia srl, F.lli Barbini srl (il vivaio che ha fornito la pianta), Lumar Impianti Srl e Bettarini A. & Figli srl.

Fonte: Comune di Livorno

SEGUITECI SU TWITTER, CLICCATE QUI

TUTTE LE NOVITA’ SU LIVORNO, CLICCATE QUI

Massimo Landi

Nato a Livorno il 22/04/1978, intermediario assicurativo e blogger, sposato con una figlia e con la passione per la pallacanestro. Un amore che risale a quando avevo 1 anno e mezzo, età in cui ho visto la prima partita. Ho giocato anche in Serie C ed in Serie D. Ho creato e gestisco il sito www.ilbasketlivornese.it. Sono appassionato anche di politica, sport (Milan, tennis e baseball) e tecnologia. Non toglietemi Twitter, il Mac, l'Iphone, l'Ipad e Sky. Ho creato e gestisco il blog di politica Livorno Times, il blog dei tifosi del Milan di Livorno LivornoRossoNera e sono responsabile web e social del Milan Club di Livorno. Amante degli Stati Uniti e di tutto quello che riguarda il mondo a stelle e strisce. Tifoso sfegatato della Libertas Livorno e, purtroppo, del Milan.

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami