Nella notte tra sabato 30 Novembre e Domenica 1° Dicembre dei malviventi hanno effettuato un rapina alla COOP in via Settembrini a Livorno.
Servendosi di un Doblò, i rapinatori hanno sfondato una porta per poi entrare ed eseguire il furto. Il colpo è stato eseguito in pochissimo tempo, per evitare di incappare nei vigilantes o in una pattuglia delle forze dell’ordine, chiamata da qualcuno allertato dai rumori sospetti. Va precisato che l’esatta dinamica dei fatti è ancora da accertare.
I malviventi…
… hanno portato via la cassaforte, per poter recuperare la refurtiva con tutta calma. Hanno fatto un colpo che sicuramente farà parlare molto di sé.
Gli operatori dell’istituto di vigilanza…
…, che controlla il centro commerciale, hanno scoperto l’accaduto la mattina presto. Le forze dell’ordine stanno svolgendo le indagini, per definire tutti gli aspetti della vicenda. Di seguito le immagini dei locali dove è avvenuto il furto.
Il centro commerciale..
..è già stato vittima di altri episodi simili. Chi non ricorda la rapina del furgone portavalori del 2 Novembre? Quando, mitra alla mano, i malviventi immobilizzarono i vigilantes e rubarono il mezzo contenente gli incassi del giorno. I ladri incendiarono il furgone dopo averlo abbandonato vicino ad una fermata dell’autobus nella zona.
Evidentemente..
..i malfattori hanno preso il 3×2 troppo alla lettera.
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/OsservatoreOnline/ oppure sul nostro giornale on line https://losservatore.com/index/