Prima di vedere questo video, anche io pensavo che avere due allenatori fosse una pagliacciata. Non è così, è la maniera di avere il super allenatore! Questa è la soluzione per salvare il Livorno !

Video Istruzioni per ottenere il super allenatore

Qualcuno di voi ha mai visto i cartoni animati dei Saiyan della saga Dragon Ball ?

Per gli sfortunati che non hanno potuto acculturarsi guardando in TV questo Manga vi spiegherò due cose. Nei momenti più bui questi super guerrieri hanno salvato la terra da mostruosi nemici. Quando tutto sembrava perso escogitavano sempre qualcosa per ribaltare la situazione. La ‘Fusione’ tra due guerrieri, ne generava uno più forte, che batteva il super cattivo di turno! Adesso anche voi potrete vedere il video e comprendere il genio del Genovese, questo come un altro suo concittadino meno famoso, ha scoperto l’America ma questa volta degli allenatori! ‘Minghia’ penserete, quest’anno non ci siamo fatti mangare niente! Non smettiamo di sostenere la squadra tutti bisogno lottare per salvare il Livorno!

salvare il Livorno
Immagine estratta dal video

Capisco che è dura, che ci sia la voglia di contestare, ma dobbiamo fare tutti uno sforzo e sostenere la squadra, a fine campionato tireremo le somme, ma ora dobbiamo tutti insieme mantenere la B.

In questo video invece illustro quale modulo dovrebbe adottare la squadra per giocare e vincere

Video del modulo

Stay Tuned

Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/OsservatoreOnline/ oppure sul nostro giornale on line https://losservatore.com/index/

Marco Ristori

Marco Ristori detto RiMa è nato a Livorno il 25/03/1966, fin dalla tenera età si è messo in situazioni complicate per incaute caricature. Fondamentale allo sviluppo del suo modo di disegnare furono i fumetti della Marvel, di Bonvi, Silver e Jacovitti. Ha conseguito la laurea in scienze e tecnologie dell'ambiente a Pisa nel 2009.
Nel 2014 Fausto Cruschelli, capo redattore della Nazione di Livorno, gli fece commentare con le proprie vignette la politica cittadina. Nell'ottobre dello stesso anno dopo una querela della giunta 5 stelle di cui il PM chiese l'archiviazione, la nuova capo redattrice 'stranamente' non lo pubblicò più. Il vignettista continuò su blog e quotidiani on line, arrivando a diventare un personaggio televisivo chiamato a fare vignette durante le trasmissioni. In una di queste partecipazioni incontrò il Dott. Nicola Gualerci che diventò suo editore per vari fumetti di cui val la pena nominare 'Artidoro', presentato a 'Lucca Comics and Game 2019' il 30 Ottobre col patrocinio della Città di Lucca. Infine la nuova avventura editoriale nel 2019 con “L'Osservatore”!

Latest posts by Marco Ristori (see all)

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami