La clamorosa smentita agli articoli di questi giorni arriva dalle parole della Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti “ Paola De Micheli” al convegno “Italia, Toscana, Livorno – il centrosinistra e la sfida di Governo”, la Motorizzazione non chiude !

Come potete vedere questa notizia viene riportata direttamente nella pagina Facebook “Noi Livorno”, i cui amministratori erano presenti al convegno. All’incontro, dove era presente il sindaco Luca Salvetti, moderato da Alessandro Guarducci c’è stata la rivelazione. Chissà come si sarà sentito il bravo giornalista a non poter subito pubblicare lo scoop dovendo rimanere a moderare il dibattito?
In effetti come apparso sui giornali in questi giorni, l’edificio cade a pezzi dopo anni di abbandono: piove dal tetto, caldaia, porte, impianti elettrici sono fuori norma e chi più ne ha più ne metta.
I problemi strutturali dell’edificio menzionati avrebbero, ora è d’obbligo usare il condizionale, comportato lo spostamento dei 19 dipendenti nelle sedi di Massa e Lucca. Anche per le pratiche le notizie erano veramente tragiche, sembrava proprio che gli utenti dovessero andare a Lucca. Ma questa notizia ha fatto rinascere le speranze, stando a quanto pubblicato la Ministra ha affermato pubblicamente che lo spostamento non si farà!

Se la notizia verrà confermata nei fatti è tutto da vedere, ma già che sia stato preso questo impegno è positivo, così per lo meno da quanto appare sulla pagina Facebook menzionata! Che qualcosa di positivo finalmente si stia muovendo?
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/OsservatoreOnline/ oppure sul nostro giornale on line https://losservatore.com/index/