Contro i Siciliani è lo scontro salvezza, speriamo che il cannolo per noi non sia una schifezza. Arriva il Trapani, speriamo non ci trapani
Siamo in trepidante attesa di un segno del destino per questa partita tosta, sperando che il cannolo non venga assunto come una supposta! Forza Amaranto e forza Breda, vi si tifa fino in fondo e in qualche risultato si spera.
Ma se i tre punti non dovessero arrivare, qualcosa Spinelli si deve inventare. Si va a giocare con l’ultima in classifica, vogliamo una prestazione che sia stitica. Se qualcuno non avesse capito il senso, di motivi per andare al bagno s’è già fatto il censo! Vorremmo finalmente andare alla partita, e non vedere uno spettacolo dell’intestino dipartita!
Finora la sosta ci ha sempre fatto male, ma peggio di così sarebbe letale. Anche quest’anno vogliamo almeno la salvezza, andare in C sarebbe troppa amarezza!
Arriva il Trapani, speriamo non ci trapani ! Poesia metropolitana sperando di evitare che ci facciano una tana!
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/OsservatoreOnline/ oppure sul nostro giornale on line https://losservatore.com/index/