Muore a 83 anni, Gina Nannipieri, la donna a cui presero fuoco i vestiti il 17 novembre.
Nella tarda mattinata del 20 novembre è deceduta Gina Nannipieri. Ricordiamo che la donna nel pomeriggio del 17 novembre era stata ricoverata al centro grandi ustionati di Cisanello, a causa delle bruciature riportate su tutto il corpo. Purtroppo a niente è valso il sacrificio del marito, che si era ustionato le mani per toglierle i vestiti indossati. Infatti gli indumenti erano andati a fuoco perché si era avvicinata troppo alla stufa.
Le sue condizioni erano apparse fin da subito critiche. Infatti il personale volontario della Misericordia di Livorno l’ha portata immediatamente al Pronto Soccorso, dove i medici hanno deciso di trasferirla d’urgenza a Pisa in elicottero. Il personale medico non ha lasciato niente di intentato per salvarle la vita. Purtroppo, nonostante tutti i tentativi fatti, la donna muore a 83 anni nella tarda mattinata del 20 novembre, come confermato da Cisanello.
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/OsservatoreOnline/ oppure sul nostro giornale on line https://losservatore.com/index/