Buone notizie per tutti gli orfani della ferramenta Chiesa, specializzata in acciaio e in tutte le bullonerie. ‘Le Dune’ ha aperto la saracinesca e questo segna il ritorno di una storica attività in Borgo Cappuccini, anche se si tratta di una gestione differente.
Il nuovo Store non sarà più ubicato dove era in origine la ferramenta, ma un poco più in là, in Borgo Cappuccini angolo Via degli Asili, sotto al famoso murales di fronte ad un’altra attività storica la ‘Tabaccheria il Borgo’. L’orario di apertura sarà dal lunedì al venerdì 8,30-12,30 e 16,00-18,00; il sabato 8,30-12,30. Questo fatto positivo segna una vitalità labronica, che l’amministrazione dovrebbe supportare, cambiando il senso di marcia nell’ultimo tratto della via di fronte al Nautico e facendo pagare un costo orario più umano degli stalli blu, attualmente 2 ore costano 5 euro … una vera esagerazione!
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/OsservatoreOnline/ oppure sul nostro giornale on line https://losservatore.com/index/